Un suggestivo paesaggio toscano abbraccia le Terme di Montepulciano, poste al centro di un contesto di indubbio interesse culturale, ricco di arte e di storia. Il centro termale favorisce il ripristino e/o il mantenimento di un equilibrio psico-fisico, necessario al benessere di ogni persona. Hai mai provato i trattamenti di una SPA?
In Toscana, vicino Montepulciano, sorge un centro termale all’avanguardia che, oltre ai reparti di cura specialistici, comprende un suggestivo centro benessere, dove gli ospiti possono scoprire trattamenti esclusivi: stiamo parlando di wellness, uno stato di benessere affidato agli estratti di piante, efficaci per snellire, drenare, rimodellare e rassodare la persona attraverso percorsi personalizzati.
Per rigenerare il corpo e lo spirito affidatevi ai trattamenti delle Terme Sensoriali, per riscoprire sé stessi attraverso un viaggio nei sensi e negli elementi. A pochi chilometri da Montepulciano è presente una SPA, immersa nel verde, dove i trattamenti termali si fondono e si armonizzano con le filosofie orientali, creando un luogo magico dove prendersi cura del proprio corpo e dei propri sensi.
All’interno del centro termale puoi scegliere di provare le emozioni trasmesse dalla stanza del sale, dal melmarium, dal calidarium o da una camminata nel fiume, oppure scegliere uno dei 5 percorsi studiati da naturopati, per ottenere il miglior risultato possibile. Le Terme Sensoriali sono un luogo ideale dove godere del silenzio, dell’aria pura e dei profumi della natura in ogni stagione.
Le Terme Sensoriali fanno parte del “pacchetto” offerto dal centro termale vicino Montepulciano, una SPA dove i tradizionali trattamenti benessere, come saune e vasche, vengono uniti a quelli basati sulle discipline olistiche e sulla naturopatia. Cerchi un modo particolare, o differente dal solito, per festeggiare il tuo compleanno? Vuoi trascorrere un weekend romantico? Prova il centro termale.
Le Terme Sensoriali sono un'evoluzione rispetto alla classica concezione del termalismo: al trattamento termale classico si aggiungono le filosofie orientali, per creare un'esperienza che coinvolge tutti i sensi.
Nella SPA ogni dettaglio è curato, persino la cromoterapia: oltre alla composizione degli alimenti, le funzioni dell'organismo sono influenzate dal loro colore e, di conseguenza, ci si può curare tenendo presente le tinte degli alimenti.
Le Terme sensoriali rappresentano un perfetto incontro tra l’esperienza di una SPA, la naturopatia e l’incantevole campagna toscana. Un esperto Naturopata saprà fornirti i necessari consigli per il tuo benessere psico-fisico.
Al piano superiore delle Terme sensoriali, il centro benessere è arricchito con un percorso a buffet ideato dallo specialista in Scienza dell'alimentazione.
Accedi ai servizi, scegli la competenza